Moto, a Misano i talenti del Civ

I giovani piloti del Campionato Italiano di Velocità scendono in pista nel week end per il Campionato Italiano di Velocità
1 min

MILANO - Tornano in pista i giovani talenti del CIV, il Campionato Italiano di Velocità. Sabato 26 e domenica 27 luglio si correrà sul circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico per il penultimo atto della stagione, in attesa dell’appuntamento conclusivo al Mugello, in programma nella seconda metà di ottobre. 

SU SKY  Domani, sabato 26 luglio, si corre per il 7° round del Campionato, in diretta dalle 14.05 su Sky Sport MotoGP HD, mentre domenica 27 luglio, nuovamente in sella per l’8° round, live dalle 14.25 sempre sul canale 208. Entrambe le gare saranno raccontate da Rosario Triolo.

OSPITE SPECIALE In pista ci sarà anche Nicolò Bulega, proveniente dal CEV (Campionato Spagnolo di Velocità) e pilota della VR46 Riders Academy di Valentino Rossi, la stessa dove si allenano i due giovani centauri dello Sky Racing Team VR46 Romano Fenati e Francesco Bagnaia, impegnati nel Mondiale Moto3, che tornerà in pista il 10 agosto per la gara del Gp di Indianapolis, in diretta su Sky Sport MotoGP HD.


© RIPRODUZIONE RISERVATA