Moto, peggiorano le condizioni di Angel Nieto

Si aggrava l'ex pilota spagnolo, vittima di un incidente stradale 8 giorni fa a Ibiza e ricoverato per un trauma cranico. Lo spiega l'ultimo aggiornamento diffuso dall'ospedale che lo ha in cura
Moto, peggiorano le condizioni di Angel Nieto
2 min

IBIZA - Brutte notizie in arrivo dalla Spagna per gli amanti del motociclismo. Sono peggiorate improvvisamente nel corso della notte le condizioni di Angel Nieto, vittima otto giorni fa di un incidente a Ibiza mentre si trovava alla guida di un quad. Lo comunica il policlinico "Nostra Signora del Rosario" di Ibiza dove si trova ricoverato, nel reparto di terapia intensiva, il 70enne ex pilota spagnolo, 13 titoli iridati nel Motomondiale che ne fanno il secondo più vincente di sempre dietro il solo Giacomo Agostini.

STAVA MIGLIORANDO

ALL’IMPROVVISO Un fulmine a ciel sereno, dal momento che i medici fino a ieri stavano valutando se far uscire Nieto dal coma indotto in assenza di complicazioni, sottolineando come lo stato di salute dell'iberico stesse migliorando nei tempi previsti. Al suo arrivo in ospedale Nieto era stato sottoposto a oltre due ore di intervento alla testa.

PABLO VOLA A IBIZA Secondo i media spagnoli, inoltre, Pablo Nieto - team manager dello Sky Racing Team VR46 - ha annullato la conferenza stampa prevista oggi pomeriggio a Brno, in occasione del Gp della Repubblica Ceca, per volare a Ibiza e stare vicino al padre dopo aver appreso la notizia.

Tutto sul motomondiale


© RIPRODUZIONE RISERVATA