Motosprint, in regalo il Poster Calendario del 2020

Scaldate i Motori. Il numero in edicola da Martedì 11 Febbraio ti regala il poster completo con tutto il calendario del 2020.mo
Motosprint, in regalo il Poster Calendario del 2020
3 min

ROMA - Meno di tre settimane al via del mondiale Superbike. Una in più per la MotoGP. Dopo un lungo inverno, siamo pronti per seguire una stagione che si preannuncia tra le più belle degli ultimi anni. Nelle derivate di serie, Yamaha e Honda si sono rinforzate e assieme alla Ducati puntano a spezzare il dominio di Jonathan Rea e della Kawasaki.

Nel Motomondiale, Suzuki, Ducati ma soprattutto Yamaha (con la conferma di Maverick Viñales e l’ingaggio di Fabio Quartararo nel team ufficiale per il 2021, la volontà di tenere Rossi nei “paraggi” e il ritorno di Jorge Lorenzo come collaudatore) hanno lanciato un segnale forte a Marc Marquez e alla Honda.

Senza dimenticare la voglia di arrivare al top dell’Aprilia con il nuovo progetto e della KTM svezzata da un Dani Pedrosa in grande spolvero nei test di Sepang. In questa stagione, c’è chi proverà a realizzare un sogno nel cassetto come Fausto Gresini con la RS-GP, Giovanni Cuzari con la MV Agusta, Antonio Cairoli con la KTM e, perché no, Lorenzo Savadori con la Honda Superbike. In più, in un lungo “A tu per tu”, Giovanni Copioli ci racconta perché, sempre nel 2020, il lavoro della FederMoto non dovrà fermarsi.

Di tutto questo parliamo sul numero che state per leggere. Per l’occasione, abbiamo mantenuto la promessa con i tanti di voi che ci hanno scritto chiedendo anche quest’anno il poster-calendario in regalo. Sui prossimi tre numeri, invece, troverete i poster di Valentino Rossi, Franco Morbidelli, Andrea Dovizioso, Marc Marquez e delle due Superbike Honda e Ducati.
La stagione sta per iniziare e noi ve la racconteremo dalle piste, sempre più a contatto con i protagonisti. Buona lettura!

In regalo con Motosprint di questa settimana il poster con il calendario completo del 2020.


© RIPRODUZIONE RISERVATA