Moto
0

Jerez, test privati per Moto2 e Moto3: brillano Martin e Garcia

Due giorni di test privati per i protagonisti sulla pista andalusa prima di affrontare l’appuntamento ufficiale della prossima settimana

Jerez, test privati per Moto2 e Moto3: brillano Martin e Garcia
© Getty Images


ROMA - Mentre la Moto GP sta già scaldando i motori a Sepang, i piloti di Moto 2 e Moto 3 si godono ancora qualche giorno di riposo. Ma dal 19 febbraio si riaccendono i motori! Da quel giorno e fino al 21 febbraio, infatti, i piloti delle due categorie sono chiamati ai test pre-stagionali di Jerez. Molte squadre, però, hanno già raggiunto il circuito spagnolo per dei testi privati, segnando anche tempi interessanti. Gli stakanovisti, che hanno approfittato di un clima favorevole, sono EG 0,0 Marc VDS, Idemitsu Honda Team Asia, Red Bull KTM Ajo, Petronas Sprinta Racing, Sky Racing Team VR46, Speed Up, Aspar Team e Federal Oil Gresini per la Moto2. Mentre nella classe leggere sono scese in pista Honda Team Asia, Red Bull KTM Ajo, Petronas Sprinta Racing, CIP-Green Power, Kömmerling Gresini Moto3, Sky Racing Team VR46, Estrella Galicia 0,0 e Aspar Team.

Brillano Martin e Garcia

Il più veloce in Moto 2 è stato Jorge Martin (Red Bull KTM Ajo), in un momento di crescita esponenziale. A seguire lo spagnolo c’è Luca Marini (SKY Racing Team VR46) seguito da Jorge Navarro. In Moto3 dominio di Sergio Garcia (Estrella Galicia 0,0), seguito da Ai Ogura (Honda Team Asia) e da Gabriel Rodrigo (Kömmerling Gresini Moto3).

Tutte le notizie di Moto

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

In edicola