MotoGp, Marquez: "Voglio preparare al meglio il 2022"

Lo spagnolo, reduce da due vittorie consecutive, non pensa alla classifica finale. "I risultati arrivano con il migliorare della condizione"
MotoGp, Marquez: "Voglio preparare al meglio il 2022"© Getty Images
2 min

ROMA - Un finale di stagione alla Marc Marquez. Dopo l'infortunio e le difficoltà iniziali, il campione della Honda ha conquistato una doppietta negli ultimi due GP di Austin e Misano che gli hanno permesso di riprendersi in una classifica generale che non è un obiettivo per l'iberico in questo 2021. "Sto correndo il mio campionato – ha spiegato Marquez sul portale Crash.net – dal Gp di Austria a qui, in termini di punti, sono vicino ai migliori. Questo è solo un obiettivo all’interno della squadra e della mia mente per essere motivato e preparare al meglio la stagione 2022".

"Buon lavoro Honda"

"Non mi sento ancora a mio agio sulla moto, ma passo dopo passo però va sempre meglio. Anche le mie condizioni fisiche stanno migliorando, infatti non appena cresce la condizione fisica arrivano i risultati. La Honda sta lavorando in modo molto buono. Io e Pol stiamo guidando una moto con specifiche diverse che qui stava funzionando bene,la seconda parte di questa stagione ci permettendo di prepararsi al meglio per il 2022". Queste le parole di un ritrovato Marc Marquez, voglioso di concludere al meglio la stagione provando a recitare il ruolo da protagonista già dall'appuntamento di Portimao.


© RIPRODUZIONE RISERVATA