MotoGp Honda, Marquez in pista dirt track

Evento a Barcellona con i tre campioni del mondiale 2013. Tanti i piloti in sella
1 min

BARCELLONA - Prima gara del 2014 in sella, ma non su una MotoGp, per Marc Marquez: il campione del mondo in carica sarà a Barcellona per l'evento Superprestigio Dirt Track, dove sfiderà il suo "collega" Brad Baker, campione AMA dirt track.

IN PISTA ANCHE ESPARGARO' E VINALES - Saranno presenti in pista anche Pol Espargarò e Maverick Vinales, campioni in carica di Moto2 e Moto3. A seguito delle libere e qualifiche del sabato mattina, i piloti avranno l’occasione di sfidarsi in varie gare nel pomeriggio, incluse quattro finali con le Superprestigio, che culmineranno con la Super Finale Superprestigio + Open.
Durante pomeriggio e serata, Marquez se la vedrà con Baker, che alla stessa età di Marquez si è aggiudicato l’AMA Pro Grand National il 2013.
Tra gli altri piloti del motomondiale presenti ci saranno inoltre Alvaro Bautista, Bradley Smith, Aleix Espargaro, Hector Barbera, Tito Rabat, Johann Zarco, Jonas Folger, Julian Simon, Marcel Schrotter, Ricky Cardus, Alex Rins, Jordi Torres e Lorenzo Baldassarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA