Moto2 e Moto3: ecco il Mapfre Aspar Team

Presentato il team in vista del via del Mondiale in Qatar
1 min

VALENCIA - Il Team Mapfre Aspar si è presentato ufficialmente in vista del via del Mondiale 2014 di Moto2 e Moto3. Dopo una fase di test pre-stagionali non semplice, Nico Terol, Jordi Torres e Juanfran Guevara sono pronti a scendere in pista.

OCCHI SULLA MOTO2 - «Quest'anno la nostra più grande speranza è la Moto2 - ha evidenziato il team director Jorge Martínez ‘Aspar' - Mi piacerebbe vedere Nico Terol e Jordi Torres sfruttare al massimo il loro potenziale per essere sicuri di iniziare questa stagione come abbiamo finito l'ultima: vincendo. Il nostro obiettivo è vincere il Campionato di Moto2. In Moto3, invece, è arrivato un giovane e abbiamo grandi speranze perché penso che potrà crescere rapidamente. Sono sicuro che Juanfran ci farà festeggiare in questa stagione».

ECCO GUEVARA - «Sono molto motivato in vista della mia prima stagione con la Mapfre Aspar Team - ha sottolineato lo stesso Guevara  - Sono molto orgoglioso di correre per questo team e devo dire che abbiamo fatto un ottimo lavoro durante la preseason. Non vedo l'ora di gareggiare in Qatar. Sono sicuro che i risultati arriveranno presto».


© RIPRODUZIONE RISERVATA