MotoGp, Jerez: Marquez davanti nel Warm Up, Rossi 15/o

Secondo Maverick Vinales, terzo Joan Mir, quarto Franco Morbidelli e settimo Fabio Quartararo
MotoGp, Jerez: Marquez davanti nel Warm Up, Rossi 15/o© Getty Images
1 min

JEREZ - Marc Marquez è stato il più veloce nel Warm Up di Jerez. Questa mattina il pilota della Honda ha segnato il tempo di 1:37.595s. Nonostante qualche problema e una scivolata a inizio sessione, lo spagnolo ha chiuso davanti a tutti. Secondo Maverick Vinales a +0.341 e terzo Joan Mir a +0.461. Quarto Franco Morbidelli, ottava piazza per Danilo Petrucci, decimo Andrea Dovizioso e fuori dalla top ten Valentino Rossi (quindicesimo). Settima piazza, invece, per il protagonista della pole, il francese Fabio Quartararo.

MOTO2 - Nel Warm Up di Moto2 dominio di Alex Marquez (EG 0,0 Marc VDS). Il pilota di casa con il tempo di 1:41.582s ha strappato la posizione a Tom Luthi (Dynavolt Intact GP) e a uno spettacolare Remy Gardner (ONEXOX TKKR SAG Team). Jorge Navarro (HDR Heidrun Speed Up) ha chiuso sesto.

MOTO3 - In Moto3 la domenica si è aperta con il primato di Andrea Migno (Bester Capital Dubai) nel Warm Up. In 1:46.553s il pilota VR46 Academy ha preceduto Aron Canet (Sterilgarda Max Racing) e Juame Masia (Bester Capital Dubai). Decimo tempo per Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46).


© RIPRODUZIONE RISERVATA