Zarco attacca Lorenzo: "Pensa ai soldi". Poi la risposta di Jorge

Il pilota francese ha criticato Jorge accusandolo di mettere i soldi al primo posto. Non è mancata la risposta del maiorchino che ha replicato su Instagram
Zarco attacca Lorenzo: "Pensa ai soldi". Poi la risposta di Jorge© EPA
1 min

ROMA - Botta e risposta tra Johann Zarco e Jorge Lorenzo. Durante un'intervista al quotidiano spagnolo "Marca", il pilota francese, due volte campione del mondo della Moto2, ha puntato il dito su Jorge Lorenzo: "Non so - evidenzia Zarco parlando del comportamento di Jorge secondo il quale è stata la questione economica a spingerlo a non annunciare prima che non avrebbe proseguito con Honda - se sia stato onesto con la Honda. Credo che sia per questo che ha aspettato così tanto tempo. Io non ho lo stesso modo di pensare di lui. Ho dovuto chiedere un prestito per avere la mia casa. Lui vive in un paese in cui non paga poche tasse. Io vivo in Francia, pago le tasse e un mutuo. Avevo molte ragioni per continuare per soldi, ma non l’ho fatto".

La risposta di Jorge Lorenzo

Non tarda ad arrivare la risposta di Jorge Lorenzo. L’attuale tester Yamaha ha replicato su Instagram a una domanda che gli è stata posta da un fan. "Non mi piace occuparmi della gestione economica di nessuno, ognuno fa quel che può con ciò che ha. Penso che dovrebbe chiedersi come mai dopo dieci anni nel Mondiale, due titoli mondiali e la firma con KTM sta ancora pagando il mutuo della casa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA