MotoGp, Virtual Race Misano: i piloti partecipanti, c'è Rossi

La line-up del quarto appuntamento con le gare virtuali del Motomondiale in attesa che si possano scaldare i motori per il via alla stagione in pista
MotoGp, Virtual Race Misano: i piloti partecipanti, c'è Rossi© Getty Images
1 min

ROMA - Domenica 17 maggio alle ore 15 va in scena il quarto appuntamento con le gare virtuali di MotoGP in attesa che si possa tornare in pista per dare il via al Motomondiale dopo i continui rinvii a causa dell'emergenza coronavirus. E' il turno della Virtual Race di San Marino sul circuito di Misano, tanti i piloti che si metteranno in gioco dalle rispettive abitazioni collegandosi da remoto per giocare al videogame ufficiale MotoGP 2020: tra questi c'è Valentino Rossi, che dopo aver saltato l'appuntamento iniziale del Mugello è invece al via dell'altra gara italiana, quella della Riviera di Rimini.

Undici piloti al via

Tanti piloti della classe regina attesi per questa Virtual Race 4: oltre al già citato Valentino Rossi, che non era presente nella scorsa gara virtuale di Jerez, al via anche Maverick Vinales che ha vinto l'ultima, Marc Marquez, Alex Marquez, Pecco Bagnaia, Fabio Quartararo, Michele Pirro, Lorenzo Savadori, Tito Rabat, Joan Mir, Takaaki Nakagami. Diretta tv a partire dalle 14.45 su Sky Sport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA