Esports: oggi il Virtual British Grand Prix con Lorenzo e Quartararo

Saranno in totale 28 i piloti del motomondiale, provenienti da tutte e tre le classi, che si sfideranno virtualmente sul circuito di Silverstone
Esports: oggi il Virtual British Grand Prix con Lorenzo e Quartararo© Alessandro Giberti Ph
1 min

SILVERSTONE – La MotoGP sembra ormai prossima a ripartire. Ma, nel frattempo, i campioni della classe regina continuano a sfidarsi virtualmente: oggi pomeriggio, infatti, sul circuito di Silverstone andrà in scena il 'Virtual British Grand Prix' che vedrà impegnati 28 piloti del motomondiale. Otto si sfideranno in MotoGP, 10 in Moto2 e altrettanti in Moto3.

Tutto in diretta Sky

Sarà dunque un’altra domenica di grandi emozioni con gli Esports. Il Gp britannico si aprirà alle 15 con la sfida di MotoGP che vedrà protagonisti: Jorge Lorenzo, Michele Pirro, Joan Mir, Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia, Lorenzo Salvadori, Tito Rabat e Takaaki Nakagami. Il programma proseguirà alle 15.45 con la Moto2 (Marco Bezzecchi, Stefano Manzi, Nicolo Bulega, Tetsuta Nagashima, Hector Garzo, Marcel Schrotter, Kasma Daniel Kasmayudin, Xavi Vierge, Bo Bendsneyder e Augusto Fernandez), se si chiuderà alle 16.15 con la Moto3, anche questa con 10 piloti al via (Stefano Nepa, John McPhee, Jaume Masia, Jeremy Alcoba, Yuki Kunii, Kaito Toba, Ayumi Sasaki, Carlos Tatay, Maximilian Kofler, Barry Baltus). Tutte le emozioni virtuali delle due ruote saranno raccontate su Sky MotoGP da Guido Meda, Mauro Sanchini e Rosario Triolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA