Motomondiale, Marini cerca il bis nel GP di Andalusia

Il fratello di Valentino Rossi, dopo il trionfo in Moto2 di domenica scora, vuole confermarsi ai vertici della categoria
Motomondiale, Marini cerca il bis nel GP di Andalusia© Getty Images
1 min

JEREZ – Il doppio impegno del Motomondiale a Jerez de la Frontera, dove domenica è in programma il Gran Premio di Andalusia, vedrà sicuramente tra i protagonisti i piloti dello Sky Racing Team VR46, che puntano alle posizioni di vertice. Luca Marini e Marco Bezzecchi in Moto2 con Celestino Vietti Ramus e Andrea Migno in Moto3 non vedono l’ora di sfidare i colleghi.

Caccia alla doppietta

Bene nelle libere e dominatore in gara, Luca Marini tornerà in sella alla sua Kalex con l’obiettivo di bissare la vittoria di domenica scorsa. Al suo fianco con tanta voglia di rifarsi dopo il ritiro nel Gran Premio di Spagna, Marco Bezzecchi che ha fatto vedere di avere il ritmo per poter lottare a ridosso delle posizioni che contano.
Voglia di riscatto anche in Moto3 con Andrea Migno e Celestino Vietti Ramus che andranno a caccia del podio dopo l’amaro lasciato in bocca dal quarto e quinto posto centrati nel secondo impegno stagionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA