MotoGp, il manager di Pol Espargaro: "Rinnovo con la Honda? Vedremo"

Homer Bosch ha parlato del futuro di Pol Espargaro, rivelando la sua intenzione di proseguire con la Honda. Tuttavia, non si è ancora parlato di rinnovo.
MotoGp, il manager di Pol Espargaro: "Rinnovo con la Honda? Vedremo"© Getty Images
2 min

ROMA - C'è tanta incertezza sul futuro di Pol Espgararo, il cui contratto con la Honda scadrà a fine anno. Il pilota spagnolo non ha lasciato il segno nella scorsa stagione di MotoGp, la sua prima con il team giapponese, ma per il momento è concentrato esclusivamente sulla pista. A svelarlo è stato il suo manager, Homer Bosch, ai microfoni di Motorsport.com: "Abbiamo piena fiducia nella Honda e viceversa. Purtroppo l'ultima stagione non è finita nel migliore dei modi, ma la Honda gli ha garantito il massimo sostegno".

L'intenzione è di proseguire insieme

"Del rinnovo non ne abbiamo ancora parlato, ma semplicemente perché non ha senso. Prima vediamo cosa accadrà in quest'inizio di stagione e poi ci penseremo - ha aggiunto Bosch - Attualmente le intenzioni di entrambe le parti sono di continuare insieme, ma può succedere di tutto d'ora in avanti. L'obiettivo di Pol è chiaro: avere una moto vincente e stare davanti a tutti". Il manager dell'iberico ha poi parlato del rientro di Marc Marquez, che potrebbe avere dei lati positivi anche per Espargaro: "Il suo recupero è positivo. Pol vuole lottare contro di lui e batterlo in pista. Inoltre Marc conosce bene la moto e, se dovesse essere veloce, potrebbe aiutare anche il suo compagno di squadra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA