Dovizioso, post dall'ospedale dopo la caduta. E Valentino Rossi commenta

Spavento per l'ex pilota di MotoGp, vittima di un incidente sulla pista da cross in cui si allenava. Per lui un messaggio dal 'Dottore'
Dovizioso, post dall'ospedale dopo la caduta. E Valentino Rossi commenta
1 min

FIRENZE - Grande spavento per Andrea Dovizioso che ha postato un messaggio sui social per rassicurare i suoi i tifosi dal letto dell'ospedale Careggi di Firenze, dove è stato trasportato in in elisoccorso in seguito alla caduta dalla sua moto nella pista da cross nell'aretino (a Terranuova Bracciolini) dove si stava allenando.

Dovizioso, il post dall'ospedale e la reazione di Rossi

"Questa volta l'ho data bene - ha scritto su Instagram il 38enne ex pilota di MotoGp -. La mia collezione di fratture diventa sempre più consistente, ma la cosa importante è che la tac sia negativa. Domani farò altri accertamenti e vi terrò aggiornati. Grazie a tutti quelli che mi hanno soccorso e al personale medico dell'ospedale. Chi indovina cosa mi sono rotto?" ha concluso l'ex campione del mondo postando la foto che lo ritrae con una vistosa ingessatura al braccio sinistro e la spalla destra bloccata. Tra le reazioni al post di Dovizioso anche quella di Valentino Rossi: "Ma porca boia Dovi. Forza" ha scritto tra i commenti il 'Dottore' con l'emoji di un cuore a corredo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA