Corriere dello Sport

Moto2

Vedi Tutte
Moto2

Moto2, Mackenzie alla Kiefer per Kent

Moto2, Mackenzie alla Kiefer per Kent
© Getty Images

Il pilota scozzese sostituirà il suo predecessore, che ha risolto il contratto con la scuderia dopo Austin. Sarà già in pista a Le Mans

Sullo stesso argomento

 

giovedì 11 maggio 2017 13:45

ROMA - Sarà Tarran Mckenzie a sostituire Danny Kent a tempo pieno in Moto2 per la Kiefer Racing. Kent aveva risolto il suo contratto con la scuderia dopo il Gp delle Americhe e in quello successivo, a Jerez, era stato sostituito da Federico Fuligni. Sin dall’inizio però, il team aveva comunicato che l’italiano sarebbe stata una soluzione “una tantum” e che si sarebbe pensato a un altro nome per rimpiazzare in maniera continuativa Kent. Oggi è arrivata la comunicazione sul sostituto ufficiale.

A LE MANS Mackenzie, scozzese, si è laureato campione della British Supersport nel 2016 e ha vinto le prime sei gare del campionato 2017. Ora lo attende la sfida della Moto2: «Sono incredibilmente grato alla Kiefer per questa opportunità e non vedo l’ora di affrontare la nuova sfida - ha spiegato Mackenzie - Non sarà facile, ma darò il massimo per ripagare la fiducia avuta in me». Mackenzie, dunque, sarà in pista con la Kiefer già a Le Mans, dove si correrà il prossimo appuntamento del mondiale, in calendario il prossimo 21 maggio.

Tutto sul motomondiale

Articoli correlati

Commenti