Moto2, FlexBox HP 40: Baldassarri e Fernandez confermati per il 2020

La scuderia spagnola punterà sui due attuali piloti anche nella prossima stagione: "Ora concentriamoci sulla pista" afferma il team manager Sito Pons
Moto2, FlexBox HP 40: Baldassarri e Fernandez confermati per il 2020© EPA
7 min

ROMA - Lorenzo Baldassarri e Augusto Fernandez sono stati confermati dalla FLEXBOX HP 40 anche per la prossima stagione di Moto2. La scuderia spagnola, dunque, punterà ancora sull'attuale coppia di piloti che sta disputando un buon mondiale: Fernandez è terzo in classifica generale mentre Baldassarri, dopo essere stato leader del campionato, ora si trova al quarto posto ma, come il collega, mantiene intatte le possibilità di vittoria iridata.


Le parole di Baldassarri

"Sono felice di poter correre ancora con questo team e non vedo l'ora di tornare in pista sia ora sia per la prossima stagione. Sono fortunato a essere in una squadra ricca di esperienza, talento e passione" ha scritto Baldassarri sul suo profilo Instagram. "È una grande notizia - ha commentato Sito Pons, fondatore e team manager della formazione - Questo ci permette di affrontare la seconda parte di stagione concentrandoci solamente sulla pista”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA