Moto2, Marini: "È stata una vittoria bellissima"

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 commenta il successo di ieri nel GP di Thailandia: "Abbiamo dominato dall'inizio alla fine"
Moto2, Marini: "È stata una vittoria bellissima"© Getty Images
1 min

ROMA - È stata una "bellissima gara e bellissima vittoria". Così Luca Marini, dello Sky Racing Team VR46, commenta il risultato del Gp di Thailandia, dove ha chiuso davanti a tutti, centrando la sua seconda vittoria in Moto2, dopo quella in Malesia del 2018. "Sono partito bene, con un passo costante e ho subito creato un gap di quasi 3 secondi. Sono molto contento perché abbiamo finito la gara dominando ed è la prima volta nella mia carriera. Non è stato facile rimanere concentrati fino al traguardo. Ho cercato di non pensare e non commettere errori" ha poi aggiunto.

Parla Bulega

Meno entusiasmante il Gp del suo compagno di squadra Nicolò Bulega, che a fine stagione lascerà la squadra di Valentino Rossi. "Sono contento di questo ottavo posto, la Top10 è sempre un buon risultato - ha spiegato - Abbiamo lavorato abbastanza bene nel weekend, ma ci serve ancora qualcosina per riuscire a stare in scia ai più forti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA