Moto2 e Moto3, test Qatar: Salac e Martin col miglior tempo

A Losail è andata in scena la seconda giornata di test in Qatar a pochi giorni dal via dei Mondiali delle classi Moto2 e Moto3, bene Bulega e Foggia
Moto2 e Moto3, test Qatar: Salac e Martin col miglior tempo© Getty Images
1 min

LOSAIL - Jorge Martin è il più veloce in Moto2, Filip Salac vola in Moto3. A Losail è andata in scena la seconda giornata di test delle classi Moto2 e Moto3 a pochi giorni dall'inizio dei rispettivi campionati e sono emersi indicazioni già importanti per capire come potrà iniziare la nuova stagione alle spalle della MotoGP. In Moto 2 il pilota spagnolo della KTM chiude con 1.58.655 e precede Remy Gardner: terzo posto, invece, per un ottimo Nicolò Bulega, che punta a far bene con il team Gresini e recupera sette posizioni in classifica tempi rispetto alla prima giornata in Qatar.

Bene Foggia, Antonelli in difficoltà

In Moto3 Filip Salac fa volare il team Snipers e chiude in 2.04.892: il ceco fa anche meglio del suo compagno Tony Arbolino, che chiude al sesto posto. Il migliore degli italiani, invece, è Dennis Foggia, che dimostra di essere partito col piede giusto con il team Leopard dopo il suo approdo per sostituire il campione in carica Lorenzo Dalla Porta. In difficoltà, invece, Niccolò Antonelli, sedicesimo anche in virtù dei problemi alla spalla che non riescono ad abbandonarlo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA