Gp Andalusia: Bezzecchi trova la pole in Moto2, Marini quinto

Strepitoso l'italiano dello Sky Racing Team VR46 dopo un 2019 difficile, Lowes e un grande Enea Bastianini in prima fila
Gp Andalusia: Bezzecchi trova la pole in Moto2, Marini quinto© AP

JEREZ - Marco Bezzecchi centra la pole a Jerez al termine delle qualifiche del Gran Premio di Andalusia di Moto2 e torna a ottenere un gran risultato dopo un 2019 tra mille difficoltà. Dopo i pianti di una settimana fa, adesso è il momento di gioire per il pilota dello Sky Racing Team VR46. In prima fila ci sono anche il solito Sam Lowes e un ottimo Enea Bastianini che era dovuto passare dal Q1, anche per Luca Marini ottimo crono in qualifica: il vincitore della scorsa gara scatterà con la quinta casella in griglia.

La top-10 a Jerez

Jorge Navarro non riesce a impensierire Bezzecchi con i suoi ultimi due giri a tutta e si prende la quarta casella, Jorge Martin completa la seconda fila. In top-10 anche Aron Canet, Nicolò Bulega, Thomas Luthi e Marcel Schrotter. In difficoltà, invece Luca Baldassarri che partirà dalle retrovie a causa di una qualifica negativa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti