GP Stiria, Marini: "Possiamo fare un ulteriore step in avanti"

Il fratello di Valentino Rossi, leader della Moto2, punta a una gara di attacco dopo il secondo posto di domenica scorsa sempre sul tracciato del Red Bull Ring
GP Stiria, Marini: "Possiamo fare un ulteriore step in avanti"© Getty Images
1 min

SPIELBERG – Conferme e riscatto. Lo Sky Racing Team VR46 si presenta al Gran Premio di Stiria, seconda gara del Mondiale 2020 sul tracciato del Red Bull Ring, con diversi obiettivi. In Moto2, Luca Marini vuole difendere il primato in classifica e andrà a caccia del quarto podio in cinque gare mentre Marco Bezzecchi, sesto domenica scorsa, vorrà scalare posizioni in classifica. Medesime le intenzioni di Celestino Vietti Ramus e Andrea Migno, in Moto3.

Ulteriore step

Il fratello di Valentino Rossi, secondo domenica scorsa dietro Jorge Martin, vuole provare ad alzare ancora l’asticella per mantenere il primo posto nella classifica iridata della Moto2: “Domenica è stata una bella gara, nonostante una qualifica non perfetta, sono riuscito a partire forte e a recuperare tante posizioni dopo il primo via. Le sensazioni alla guida sono state buone tutto il weekend, ma possiamo fare un ulteriore step in avanti. Abbiamo tutta la giornata di venerdì per fare ulteriori prove: tra i Top rider infatti; sono stato l’unico a montare la soft davanti per la gara, un aspetto su cui lavorare” le parole di Marini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA