GP San Marino, Marini e Bezzecchi a caccia del successo

I due piloti dello Sky Racing Team VR46 puntano a confermarsi nella gara di casa dove correranno con una livrea celebrativa
GP San Marino, Marini e Bezzecchi a caccia del successo© Getty Images
2 min

MISANO – Tante motivazioni ed emozioni attendono lo Sky Racing Team VR46 in vista del Gran Premio di San Marino in programma a Misano Adriatico domenica prossima. Un appuntamento che raddoppierà tra dieci giorni con il Gran Premio dell’Emilia-Romagna.

Conferme sul circuito di casa

Come da tradizione, lo Sky Racing Team VR46 celebra con una livrea dedicata la gara di casa. Quest’anno tute, caschi e moto si ispireranno ai colori della Hyundai i20 R5 New Generation di Umberto Scandola e dello Hyundai Rally Team Italia per sottolineare l’impegno a 360 gradi nel mondo dei motori e della velocità di WithU, partner del progetto dallo scorso gennaio.

Luca Marini, leader della Moto2, vuole riscattarsi: “Arriviamo a Misano in un momento sempre speciale ma che quest’anno vivremo in maniera un po’ diversa dal solito. Sugli spalti non ci saranno tutti i tifosi, ma molti di loro saranno lì e questo è un bellissimo messaggio di ripresa per tutto il nostro sport e non solo” le parole del fratello di Valentino Rossi. “A Spielberg, nel secondo GP, le cose sono state più complicate del previsto. Il mio step in avanti tra le due gare è stato più piccolo di quanto potessi aspettarmi e non sono riuscito ad essere veloce e competitivo quanto avrei voluto. Ho voglia di rifarmi”.

Vuole invece dare seguito al successo nel Gran Premio di Stiria Marco Bezzecchi: “Non vedo l’ora di tornare in pista, poi a Misano, il GP di casa! Sono carico, motivato e ho voglia di rimettermi al lavoro. Ci sarà il nuovo asfalto con cui prendere le misure, non so bene cosa aspettarmi, ma certo cambieranno tante cose perché la moto lavorerà diversamente. Io però punto ad essere veloce fin da subito”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA