Gp Aragon: Lowes firma la pole in Moto2, Bezzecchi secondo

Fabio Di Giannantonio in prima fila col terzo tempo, settimo in griglia il leader del Mondiale Luca Marini
Gp Aragon: Lowes firma la pole in Moto2, Bezzecchi secondo© Getty Images
TagsMoto2Aragonlowes

ALCANIZ - Pole position per Sam Lowes al termine delle qualifiche del Gran Premio di Aragon di Moto2. Crono di 1'51"651 per il pilota britannico che in sella alla sua Kalex firma anche il record della pista del tracciato di Alcaniz. Prima fila in cui comunque brilla l'Italia: la seconda casella in griglia di partenza sarà occupata da Marco Bezzecchi dello Sky Racing Team VR46, alla sua destra ecco Fabio Di Giannantonio, già protagonista la venerdì con la sua Speed Up. 

La top-10 dopo le qualifiche

Il leader del Mondiale piloti continua a non brillare più di tanto. Luca Marini scatterà dalla settima posizione in griglia e la sua sarà dunque una gara all'insegna della rimonta. Dixon, Ramirez e Navarro lo precedono in seconda fila, mentre in terza fila troviamo anche Martin e Fernandez. La gara va in scena eccezionalmente alle ore 13.20: orario standard che è stato posticipato di un'ora per via delle temperature troppo basse al mattino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti