Moto2, per Fernandez la MotoGp può attendere: "Al 99% rimarrò qui"

Il talento spagnolo è sicuro che rimarrà nella classe intermedia del motomondiale anche nel 2022: "Al 99% continuerò a correre in Moto2 nella prossima stagione, nello stesso team in cui sono ora"
Moto2, per Fernandez la MotoGp può attendere: "Al 99% rimarrò qui"© EPA
2 min

ROMA - Raul Fernandez è il nuovo talento della Moto2. Lo spagnolo, che ha già conquistato due vittorie (Portimao e Le Mans), unite alla pole di Le Mans e del Mugello e a quattro podi in sette gare, ha attirato gli sguardi dei team della MotoGp che pensano a lui per il prossimo anno. Tra questi ci sono la Petronas, alla ricerca di un pilota da affiancare a Franco Morbidelli nel caso in cui Valentino Rossi dovesse decidere di ritirarsi a fine stagione, e il team KTM Tech 3. A gelare tutti, però, ci ha pensato lo stesso Fernandez che, ai microfoni di Dazn, ha dichiarato: "Al 99% continuerò a correre in Moto2 nella prossima stagione, nello stesso team in cui sono ora".

Fernandez rimarrà in Moto2 anche nel 2022

Una doccia gelata per i team che avevano posato lo sguardo sul nuovo baby fenomeno delle due ruote, ma che sottolinea la voglia di crescere senza fretta da parte dello spagnolo che dovrebbe rimanere nella classe intermedia del motomondiale. Lo sviluppo di Fernandez, quindi, dovrebbe proseguire senza scossoni puntando al titolo se non nel 2021, sicuramente nel 2022.


© RIPRODUZIONE RISERVATA