Moto3 Sky Racing Team, Fenati: «Siamo migliorati, fiducia per le qualifiche»

Soddisfazione per il pilota marchigiano, così come per gli altri componenti della sua squadra
1 min

ASSEN - «Siamo cresciuti molto tra il primo e il secondo turno di prove, la moto è migliorata». Romano Fenati, pilota dello Sky Racing Team VR46 commenta così il quinto tempo ottenuto al termine della seconda sessione di libere della Moto3 sul circuito di Assen. «Abbiamo avuto un piccolo problema nell’ultima uscita - aggiunge - ma siamo molto fiduciosi per domani. Speriamo di migliorare ancora in vista delle qualifiche».        

PARLA BAGNAIA Soddisfatto anche il suo compagno di squadra Francesco Bagnaia: «Il secondo turno è andato bene, abbiamo trovato il giusto set-up e una strada da seguire per i prossimi due giorni in pista - spiega - Domani partiremo con una certezza in più, quella di una moto che girava davvero bene alla fine. Darò il massimo per cercare di partire più avanti possibile in qualifica».

GUARESCHI OK Ha apprezzato i risultati del secondo turno di libere anche il team manager Vittoriano Guareschi: «Nel primo turno avevamo avuto qualche difficoltà sia con Romano che con Pecco. Nella seconda parte, invece, siamo andati decisamente meglio, riuscendo a dare ai piloti quello che ci chiedevano. Anche sul passo abbiamo tenuto bene». L'ultima sessione di prove libere andrà in scena domani alle 9.00 mentre alle 12.35 ci saranno le qualifiche, due appuntamenti da seguire in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208).


© RIPRODUZIONE RISERVATA