Moto3, Antonelli: "Al ritorno dal Qatar mi veniva da piangere"

Il pilota di Cattolica racconta come l'infortunio alla spalla, che lo ha estromesso dal Gran Premio di Losail, sia stato un colpo durissimo
Moto3, Antonelli: "Al ritorno dal Qatar mi veniva da piangere"© Getty Images
1 min

CATTOLICA - "Quando sono tornato dal Qatar mi veniva da piangere di continuo perché non ci volevo credere, però ho sempre cercato di essere positivo e di guardare avanti. Il feeling con la moto mi è rimasto e non vedo l'ora di ricominciare". Niccolò Antonelli, pilota del team Sic58, racconta così la sua quarantena, resa ancor più complicata dalla riabilitazione.

Ancora non al top

Il pilota di Cattolica è alle prese con il post dell’operazione subita per la lussazione della spalla sinistra e non ha nascosto il suo dispiacere dopo i test di Losail, quando ha dovuto anticipare il ritorno in Italia, saltando la gara, per effettuare l'intervento: "Ho finito il recupero ma ho ancora qualche altra seduta di mobilità da fare. Senza scivolare ho avuto due volte questo problema alla spalla e quindi abbiamo deciso di tornare a casa per mettere fine e poi far bene nell'altra parte della del campionato anche se era un rischio, abbiamo preferito prendere questa decisione qui tutti insieme" ha concluso Antonelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA