MotoGp, Qatar: terze libere ad Espargarò, Rossi nono

Nella Moto2 è avanti Cortese, Fenati domina le libere di Moto3
1 min

LOSAIL - Aleix Espargarò conquista le terze libere sul circuito di Losail, in Qatar. Con il tempo di 1.54.773, lo spagnolo del team NGM Forward Racing ha preceduto Andrea Iannone (Pramac Racing) e Alvaro Bautista (GO&Fun Honda Gresini). Quarto tempo per la Ducati di Andrea Dovizioso, seguito dalla Honda di Marc Marquez e dalla Monster Yamaha Tech3 di Bradley Smith. Settimo tempo per la Yamaha ufficiale di Jorge Lorenzo, tallonato dalla LCR Honda di Stefan Bradl e dal compagno di squadra Valentino Rossi. Ultimo pilota della Top 10 Dani Pedrosa.

MOTO 2 - Il pilota tedesco della Kalex, Sandro Cortese, ha fatto segnare il miglior tempo nel terzo turno di prove libere della Moto2. Con il tempo di 2.00.579 ha preceduto lo svizzero Dominique Aegerter (Suter) e lo spagnolo Tito Rabat (Kalex). Il migliore tra gli italiani è stato Mattia Pasini (Kalex).

MOTO 3 -  Romano Fenati ha dominato anche il terzo turno di prove libere della Moto3: il pilota della scuderia di Valentino Rossi ha fatto segnare 2.06.121 ed è finito davanti alle due Honda di Alex Rins e Alex Marquez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA