MotoGp Honda, Marquez: «Vediamo come va in gara»

Marc felice, ma domani c'è da girare a lungo con la gamba ancora dolorante. Bautista il più contento, con la moto si diverte
2 min

LOSAIL - Dolorante, in recupero, ma ancora lì davanti: Marc Marquez strappa la prima pole di stagione e non può che essere «contento, dopo aver perso i test ed essere stato tanto fermo era importante - dice ai microfoni di Sky - ho fatto atica, ma alla fine abbiamo messo un buon set up. Adesso sarà importante vedere come va in gara, perchè per un giro va bene, poi dopo tanti giri con la gamba faccio un po’ di fatica. Speriamo di rilassarla e vediamo come andrà».

BAUTISTA FELICE - Secondo ma felice Alvaro Bautista, con la Honda Gresini sfiora la prima pole in MotoGp in carriera, ma «fra me e Gresini il più contento sono io: lui lo è per la posizione, io anche perchè mi sto divertendo con questa moto. E’ un buon week end e stiamo lavorando molto bene. Spero di continuare così anche domani».

SMITH FIERO - La prima Yamaha in griglia domani non sarà nè di Lorenzo nè di Rossi: il terzo posto se lo prende Bradley Smith della Tech 3. «Ho lavorato tanto per questo risultato e per essere competitivi, è una grande sensazione fare questo tempo sul giro. E’ stato impegnativo, ma sono fiero di me e del team, speriamo di fare un buon lavoro anche domani».

DOVIZIOSO ARRABBIATO - Sorriso un po’ più tirato per Andrea Dovizioso, che è contento per il quarto tempo con la Ducati, meno di alcuni momenti della prestazione. «Potevo tirare qualcosa in più, ho sbagliato una curva e ho perso un decimo, spiace specialmente quando tutti siamo così vicini e fa un po’ rabbia. Alla fine abbiamo fatto un bel lavoro e siamo stati veloci quando dovevamo esserlo. Domani sarà dura, siamo in tanti e in gara succederanno belle cose, sarà un week end particolare la interpretare».


© RIPRODUZIONE RISERVATA