MotogP Yamaha, Rossi: «Tutto può succedere»

Valentino migliora di sette decimi rispetto allo scorso anno. Con 12 piloti in mezzo secondo la gara sarà molto equilibrata
1 min

LOSAIL - Valentino Rossi non dispera: decimo posto in griglia per lui, ma si consola pensando al fatto che il passo sul giro è buono e rispetto allo scorso anno registra un persoale migliore di sette decimi, oltre al fatto che i tempi sono stretti per tutti. «Non sono molto soddisfatto, perché sono solo decimo, ma sono anche solo a mezzo secondo dalla pole e il mio tempo sul giro non è poi così male - dice Vale - Ho migliorato molto. Abbiamo lavorato bene sulla moto e alla fine 1'55"0 è sette decimi più veloce rispetto allo scorso anno per me, quindi abbiamo fatto un buon passo».


GRANDE EQUILIBRIO - «Il problema è che l'equilibrio tra tutti è molto vicino, siamo 12 piloti entro mezzo secondo. Domani dobbiamo essere pronti a tutto, perché tutto può succedere - aggiunge Valentino - Il ritmo è molto simile tra tutti tranne Marquez che è stato impressionante e ha fatto un buon lavoro. Anche gli altri ragazzi, Pedrosa e Lorenzo non sono molto lontano, quindi dobbiamo essere pronti a tutto e girare forte nei primi giri».


© RIPRODUZIONE RISERVATA