MotoGp Yamaha, Rossi: «In Texas serviranno le pistole»

Il Dottore sa che nella prossima gara ci sarà battaglia e cerca la rivincita su Marquez
1 min

PESARO - «In Texas mi servirebbero le pistole e gli speroni». Non perde la sua consueta verve Valentino Rossi, euforico dopo il secondo posto ottenuto in rimonta sul circuito di Losail, e mette nel mirino la prossima gara, in programma in Texas a metà aprile.

PISTOLE - «Abbiamo due weekend liberi e non uno solo prima del prossimo Gp, è una pausa un po' più lunga del solito – ha detto il Dottore -. La prossima gara ad Austin, in Texas, sarà importantissima. Un anno fa lì ho cominciato a prendere 'paga' dagli altri e poi ho avuto problemi un po' per tutto l'anno. La prossima gara sarà un test importante e più del cappello da cow boy mi servirebbero le pistole e gli speroni».

RIVINCITA
- Riguardo alla prestazione fornita domenica a Losail, il pilota della Yamaha ha detto: «Sono contento, molto soddisfatto. Nelle prove faccio sempre un po' fatica, in Qatar sono partito decimo e avevo un po' paura. Pensavo di poter far bene, ma non c'erano certezze. Spero di fare altre gare come queste, spero di prendermi presto la rivincita contro Marquez che mi ha appena battuto», ha concluso Rossi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA