MotoGp, Barcellona: Fp2 a Smith, Rossi è sesto

Alex Espargarò nei tempi combinati domina grazie al giro record in Fp1. Bradl meglio di Marquez e Lorenzo
1 min

MONTMELO' – Aleix Espargarò resta il più veloce nel venerdì delle libere del Gp di Catalunya: nei tempi combinati lo spagnolo della NGM è ancora in testa grazie a un giro record, anche se nella seconda sessione è andato più lento di oltre un secondo e mezzo, lasciando la leadership a Bradley Smith. Nelle seconde libere l'inglese della Tech3 ferma il cronometro a 1'42.123, secondo in Fp2 Stephan Bradl, Marc Marquez su Honda è terzo (quarto in tempo combinato, Lorenzo quarto, mentre Valentino Rossi con l'altra Yamaha è sesto dietro Pol Espargarò. Settimo Andrea Dovizioso con Ducati.

RABAT IN MOTO2 – Tito Rabat sfreccia più veloce di tutti in Moto2 anche nella seconda sessione al Montmelò (1'46.955), con Jonas Folger che gli è sempre alle calcagna, nella seconda sessione il terzo miglior tempo è per Sam Lowes.

MOTO3 PER AJO – Niklas Ajo strappa a Romano Fenati la leadership nelle libere: nella seconda sessione il finlandese gira in 1'51.930, lo segue a pochi millesimi Jack Miller, terzo per un battito di ciglia Vinales, quarto tempo per Niccolò Antonelli della Go&Fun, quinto Romano Fenati dello Sky Racing Team (i due si scambiano però i posti nei tempi combinati).


© RIPRODUZIONE RISERVATA