MotoGp Honda, Marquez: «Lavoro sodo per Misano»

Marc punta sul set up per vincere anche nel Gp di San Marino. Pedrosa è impaziente
1 min

ROMA - «E' stato bello essere di nuovo sul gradino piu' alto del podio a Silverstone, il team ha fatto un ottimo lavoro per tutto il week-end. Ora ci dirigiamo a Misano, una pista più piccola e più lenta rispetto alle altre in calendario». E' quanto dice Marc Marquez, in previsione del prossimo appuntamento del Motomondiale, il Gp di San Marino che si correrà sul circuito "Marco Simoncelli".
«Dovremo lavorare sodo da venerdì - ha detto il pilota della Honda - per ottenere il setup giusto sulla moto e per soddisfare le esigenze di frenata su questo tracciato tortuoso. Speriamo anche che il tempo sia bello».

PEDROSA IMPAZIENTE - «Non vedo l'ora di correre a Misano questo fine settimana - aggiunge il suo compagno di squadra, Daniel Pedrosa - C'è sempre un bel pubblico durante i tre giorni e una buona atmosfera con i tifosi italiani. Speriamo ci sia bel tempo da venerdì e che le cose vadano nella giusta direzione. Il giro è breve ma intenso, con molti punti di sorpasso, ed è abbastanza sconnesso, così la chiave è nel set up. Speriamo in una gara entusiasmante».


© RIPRODUZIONE RISERVATA