MotoGp Yamaha, Lorenzo: «Marquez non è imbattibile»

Il pilota della Yamaha lancia la sfida al giovane bicampione del mondo della Honda
1 min

BARCELLONA - «Devo lavorare duro per riuscire a batterlo, ma Marc Marquez non è imbattibile». Jorge Lorenzo lancia la sfida e infiamma la prossima stagione, dopo il secondo titolo consecutivo ottenuto dal giovane pilota della Honda. In una intervista a 'Elite sport', il maiorchino aggiunge: «Le basi per il prossimo anno sono buone. Quest'anno io e Valentino abbiamo ottenuto due vittorie a testa, ma nel 2015 possiamo fare sicuramente meglio».
Tornando a parlare di Marquez, Lorenzo dice: «Il motociclismo non è una scienza esatta, i risultati dipendono da molti fattori. Quest'anno alle Honda è andato tutto molto bene, ma non è detto che sia così anche la prossima stagione».

FUTURO - Sul proprio futuro, Lorenzo ha le idee chiare: «La Yamaha mi ha dato tanto in questi anni, forse la moto non è ancora perfetta ma abbiamo un alto profilo. E' una squadra unica, siamo una grande famiglia, vengono incontro a tutte le mie richieste. Vorrei chiudere qui la mia carriera, sarebbe qualcosa di bellissimo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA