MotoGp, da Rossi un videomessaggio a De Angelis

Il Dottore, assieme agli altri piloti della MotoGp, ha registrato un filmato per augurare una pronta guarigione al sammarinese
MotoGp, da Rossi un videomessaggio a De Angelis© AP
3 min

ROMA - Un videomessaggio per augurare una pronta guarigione ad Alex De Angelis, il pilota della Ioda Racing che durante le prove libere del Giappone è stato protagonista di un terribile incidente. Lo hanno registrato insieme molti piloti della MotoGp durante il Gran Premio d'Australia. Tra i primi a fare gli auguri a De Angelis - che è ancora ricoverato in Giappone, ma che presto tornerà a casa - c'è Valentino Rossi, che dalla pista ha visto dal vivo l'incidente del sammarinese: «Ciao Alex, adesso sarà un momento difficile, ma ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e mi raccomando, non mollare. Ti aspettiamo tutti al più presto possibile per tornare a girare insieme in pista» ha detto il Dottore.

MARQUEZ E GLI ALTRI Poi anche Marc Marquez e gli altri si sono uniti in coro a Rossi: «Spero sia tutto ok, ma ne sono sicuro perché sei un tipo tosto, continua a spingere, a tutto gas!». «So che Phillip Island è il tuo circuito preferito, è un peccato che tu non sia potuto essere qui» è il messaggio di Jorge Lorenzo, mentre Bradley Smith spera che De Angelis si rimetta subito al 100% «per andare a fare insieme del Dirt Track». Anche i fratelli Espargaro si sono uniti al coro: Aleix augura al DEA «tutta la forza del mondo», Pol gli chiede «quando finalmente tornerà in pista». Non mancano i messaggi dei ducatisti: un semplice «rimettiti presto» per Andrea Iannone, mentre Dovizioso dice di essere «dispiaciutissimo per quello che ti è successo, ma purtroppo sono cose che possono capitare a noi piloti». «Torna presto che ci manchi in griglia, ti vogliamo rivedere subito in sella», aggiunge Danilo Petrucci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA