MotoGp, Rossi: «E' dura... ci vorranno mesi per dimenticare»

Il Dottore è ancora a Valencia dove ha svolto i test in vista del 2016, e ai microfoni di Sky ha ammesso di far fatica a ritrovare la carica emotiva giusta
2 min

VALENCIA - «Domenica dopo la gara c'era ancora l'adrenalina, ma lunedì è stata dura e anche ieri... Oggi già un pò meglio. Ci vorranno dei mesi non dico per dimenticare questa situazione, perchè dimenticarla non sarà mai possibile, ma almeno assimilarla». Valentino Rossi non dimentica e confessa che non sarà facile. Il Dottore è ancora a Valencia dove ha svolto i test in vista del 2016, e ai microfoni di Sky ha ammesso di far fatica a ritrovare la carica emotiva necessaria per dare il meglio in pista.

IRONIA SU SEPANG - Rossi ha, poi, commentato con ironia la decisione della Honda di non mostrare i dati della moto di Marquez a Sepang: «Sono curioso di vedere la telemetria della Honda... ah, no? Non la fanno vedere? Mi piacerebbe vedere come fanno a dimostrare con la telemetria che io gli ho dato un calcio. Poverini, loro volevano mostrarli, però per il bene del motociclismo non hanno potuto, vero?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA