MotoGp, Marquez: «Sul caso Rossi ho la coscienza pulita»

Il pilota spagnolo risponde al Dottore, che ha spiegato come non sarà più possibile avere un rapporto di rispetto reciproco
Honda RC213V-S: consegnata la “prima” moto di Marquez 
2 min

ROMA - Marc Marquez risponde a Valentino Rossi, che in un'intervista aveva spiegato come sarà difficile dimenticare gli episodi dell'anno scorso e ritrovare il rispetto reciproco. «Non dipende da me. Io alla fine ho fatto quello che c’era da fare, che era fare il 100%. Io l’ho detto già a Valencia: per me era un momento difficile, ma ho capito la sua situazione, se perdi il campionato ti arrabbi. Ma io alla fine sono tranquillo con la coscienza» ha spiegato lo spagnolo in un'intervista che andrà in onda domani alle 19.30, su SkySport MotoGP HD (canale 208) in occasione del compleanno del pilota Honda.

Le parole di Rossi

La nuova Moto di Marquez

TEST E RACE ANATOMY - Da domani, fino al 19 febbraio, tornano in pista i piloti della MotoGP, sul circuito australiano per il secondo turno dei test invernali del 2016. Tre giorni fondamentali per continuare a raccogliere le impressioni a caldo dei protagonisti dopo i recenti cambiamenti prima del via alla stagione in Qatar il prossimo 20 marzo. 

Per l’occasione, su Sky Sport MotoGP HD torna “Race Anatomy – Speciale test”: ogni sera, dalle 19 sul canale 208 di Sky, si accenderà lo studio condotto da Davide Camicioli, che insieme ai suoi ospiti – a rotazione, Mauro Sanchini, Paolo Beltramo, Giulio Bernardelle e Paolo Lorenzi - racconterà tutte le novità in arrivo da Phillip Island. 

Sul posto l’inviato Sandro Donato Grosso, per le interviste e gli aggiornamenti quotidiani anche sul canale all news Sky Sport24 HD.


© RIPRODUZIONE RISERVATA