MotoGp Silverstone, Hernandez vola nel Warm Up

Rossi è indietro, bene le Duati di Dovizioso e Iannone
MotoGp Silverstone, Hernandez vola nel Warm Up© AP
2 min

SILVERSTONE - Yonny Hernandes è il più veloce nel warm up della MotoGp a Silverstone. Con il tempo di 2.15.285, il pilota del team Aspar ha preceduto Loris Baz e Andrea Dovizioso. Quarto il Campione del mondo Jorge Lorenzo su yamaha, davanti ad Alex Lowes e Scott Redding. Settimo tempo per l'altra Ducati di Andrea Iannone, poi eugene Laverty, Tito Rabat ed Hector Barberà completano la Top 10. Fuori dai primi dieci Valentino Rossi su Yamaha, solo 11esimo.

MotoGp Silverstone: Crutchlow in pole, Rossi secondo

IL WARM UP DELLA MOTO2 - Sam Lowes si candida alla vittoria della classe Moto2: dopo il miglior tempo nelle libere e in qualifica, il pilota della Federal Oil Gresini ha chiuso il warm up con il miglior tempo (2.16.695) davanti allo spagnolo Isaac Vinales (Tech 3 Racing) e a Franco Morbidelli (Estrella Galicia 0,0 Marc VDS).

Moto2 Silverstone: Lowes poleman, Zarco secondo

IL WARM UP DELLA MOTO3 - Philipp Oettl è stato il più veloce nel warm up della classe Moto3: il tedesco del team Schedl GP Racing ha chiuso in 2.27.194 davanti a John McPhee (Peugeot MC Saxoprint) e a Francesco Bagnaia (Northgate Mahindra ASPAR), che oggi scatterà dalla pole. Quarto Stefano Manzi (Mahindra Racing) davanti ad Andrea Locatelli (Leopard Racing). 

Moto3 Silverstone: Bagnaia è in pole


© RIPRODUZIONE RISERVATA