MotoGp, Misano: Rossi super, davanti nelle prime libere

Il Dottore è stato il più veloce nella prima sessione di libere del Gp di San Marino, appena concluse sul circuito romagnolo
MotoGp, Misano: Rossi super, davanti nelle prime libere© LaPresse
Tagsrossimisanoyamaha

MISANO - Valentino Rossi davanti a tutti a Misano. Il Dottore è stato il più veloce nella prima sessione di libere del Gp di San Marino, appena concluse sul circuito romagnolo. Rossi, in 1'33.451, ha preceduto gli spagnoli Pol Espargaro (1'33.587) e Maverick Vinales (1'33.713). Quarto tempo per il leader del Mondiale Marc Marquez, protagonista anche di una caduta, poi Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa. Settimo Andrea Dovizioso, mentre Andrea Iannone, che pure è caduto nel corso della sessione, ha chiuso 17esimo.

MOTO3 - In Moto3 Enea Bastianini è stato il più veloce nella prima sessione. Il pilota del Gresini Racing gira in 1'43"188, avanti di 4 decimi netti sul ceco Jakub Kornfeil con Philipp Oettl terzo a 585 millesimi. Più indietro gli altri italiani: ottavo Andrea Migno a 0"845, nono Nicolo Bulega a 0"854 e decimo Niccolò Antonelli a 1"041.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti