MotoGp: a Misano di nuovo scintille Rossi-Lorenzo

Jorge: « Sorpasso scorretto». Valentino: «Riguardatelo, non hai visto bene»
MotoGp: a Misano di nuovo scintille Rossi-Lorenzo© EFE
1 min

MISANO - Nuove scintille tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, protagonisti di un acceso botta e risposta nel corso della conferenza stampa post Gp di San Marino, con lo spagnolo che ha accusato il pesarese di essere stato scorretto nel sorpassarlo e quest'ultimo che ha negato e rilanciato.

BOTTA E RISPOSTA - «Sorpasso scorretto e pericoloso», quello di Rossi secondo Jorge Lorenzo. «Riguardatelo, non hai visto bene. Allora io cosa dovrei dire del sorpasso che mi ha fatto Pedrosa?», ha risposto Rossi.

NUOVO FACCIA A FACCIA - «La mia opinione è che la manovra è stata molto aggressiva. Non aveva bisogno di fare questo sorpasso, ma sappiamo che questo è il suo stile. Altri piloti si comportano in maniera più pulita», ha detto Lorenzo. «Non è vero, prova a guardare di nuovo il sorpasso in tv», si è difeso il Dottore. «Se non sposto la moto cadiamo o cado io», ha replicato Lorenzo. «Non è vero quello che dici, cosa dovresti dire di quello che ha fatto Marquez a Silverstone?». Il botta e risposta è proseguito ancora con entrambi i piloti rimasti nelle loro posizioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA