Corriere dello Sport

MotoGp

Vedi Tutte
MotoGp

MotoGp, Marc Marquez cerca il bis nel Superprestigio

MotoGp, Marc Marquez cerca il bis nel Superprestigio
© AP

Il campione del mondo si mette alla prova con il Flat Track: a Barcellona cercherà un altro trionfo dopo quello del 2014

Sullo stesso argomento

 

venerdì 16 dicembre 2016 11:00

ROMA - Ancora una volta Marc Marquez parteciperà al Superprestigio, la gara di Dirt Track nella quale gli assi del Motomondiale sfidano gli specialisti della terra. La competizione, arrivata alla quarta edizione, è in calendario domani al Palau Saint Jordi di Barcellona. Marquez, che ha trionfato nel 2014, proverà a raggiungere Brad Baker (asso statunitense del Flat Track, in trionfo nel 2013 e nel 2015) nella classifica dei piloti più vincenti di sempre. 

BOTTA E RISPOSTA Alla vigilia della sfida, c'è stato un piccolo botta e risposta tra i due, entrambi consapevoli di essere i favoriti per il successo. «Brad è uno dei piloti più vincenti in questa disciplina e per batterlo c'è solo un modo, essere perfetti» ha spiegato Marquez. «Marc mi renderà la vita difficile - ha invece sostenuto Baker - come l'anno scorso sarà una lotta durissima, perché un campione come lui è velocissimo su qualsiasi moto».

Tutto sul motomondiale

Articoli correlati

Commenti