Corriere dello Sport

MotoGp

Vedi Tutte
MotoGp

MotoGp: sublussazione della spalla destra per Marquez

MotoGp: sublussazione della spalla destra per Marquez
© Getty Images

Nulla di grave, per fortuna: i controlli medici non hanno mostrato altre lesioni e lo spagnolo dovrebbe tornare in forma in vista dei test pre-campionato

Sullo stesso argomento

 

sabato 25 febbraio 2017 19:23

JEREZ - Incidente alla curva 7 del circuito di Jerez e sublussazione della spalla destra per Marc Marquez, caduto durante i test privati della Honda. Dopo la pioggia che ieri aveva impedito ai piloti di girare, oggi Marquez e Dani Pedrosa sono scesi in pista, ma il campione del mondo è stato protagonista di una caduta. Nulla di grave, per fortuna: i controlli medici non hanno mostrato danni ne' altre lesioni e Marquez dovrebbe tornare in forma in vista dei test pre-campionato.

GIORNATA COMUNQUE PRODUTTIVA  -«Oggi è stata una giornata produttiva, siamo stati in grado di fare molti giri e di lavorare sulla nostra moto e abbiamo concluso la maggior parte del lavoro che avevamo programmato. - ha detto Marquez - Certo non è un bene che mi si è schiantato nel pomeriggio e slogato la spalla, ma per fortuna non è nulla di grave. Ora dovrò riposarmi un po' a casa e poi prepararmi per i test in Qatar». 

Articoli correlati

Commenti