Corriere dello Sport

MotoGp

Vedi Tutte
MotoGp

MotoGp Usa, Marquez si prende anche il warm up, Rossi 4°

MotoGp Usa, Marquez si prende anche il warm up, Rossi 4°
© EPA

Lo spagnolo della Honda è ancora il più veloce, seguono Vinales e Pedrosa. In Moto2 Nakagami precede Morbidelli. In Moto3 Canet resta imprendibile

Sullo stesso argomento

 

domenica 23 aprile 2017 17:04

AUSTIN - Marc Marquez non molla di un centimetro, neanche nel warm up: lo spagnolo della Honda gira meglio di tutti in 2:04.070, Maverick Vinales su Yamaha è costretto ancora a inseguire a 169 millesimi di distanza. Terzo tempo per Daniel Pedrosa che risale, scalzando Valentino Rossi, quarto. Cal Crutchlow chiude la top five, mentre entrano nei primi dieci Johann Zarco, Jonas Folger, Danilo Petrucci, Aleix Espargaro e Andrea Dovizioso. Subito dietro ci sono Andrea Iannone e Jorge Lorenzo.

MOTO2, NAKAGAMI PRECEDE MORBIDELLI - Franco Morbidelli cede lo scettro di pilota più veloce, almeno nel warm up, a Takaaki Nakagami: il giapponese gira in 2:10.089, 23 millesimi meglio rispetto all'italiano, che però in gara partirà dalla pole.

MOTO3, ANCORA CANET - C'è ancora Canet in testa ai tempi della Moto3, anche nel warm up: il pole man gira in 2:16.427, lo segue Oettl, mentre risale fino alla terza posizione Andrea Migno. Top Five completata da altri due italiani, Di Giannantonio e Fenati.

Articoli correlati

Commenti