Corriere dello Sport

MotoGp

Vedi Tutte
MotoGp

MotoGp, Rossi: «Ho un vuoto dentro per Hayden»

MotoGp, Rossi: «Ho un vuoto dentro per Hayden»
© ANSA

Il pilota della Yamaha esprime il suo dolore per la morte del suo ex compagno di squadra, con il quale ha corso in Ducati nel 2011 e nel 2012

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 24 maggio 2017 16:33

ROMA - Anche Valentino Rossi esprime tutto il suo dolore per la morte di Nicky Hayden, il pilota statunitense deceduto due giorni fa, dopo il grave incidente in bici di mercoledì scorso nei pressi di Rimini. «Difficile trovare le parole quando senti solo un grande vuoto. Ciao Nicky» ha scritto il Dottore sul suo profilo Instagram, postando una foto nella quale lui e Hayden erano insieme al Ranch di Tavullia.

IL SALUTO DELLA DUCATI

AMICI E RIVALI Valentino Rossi e Nicky Hayden avevano un rapporto speciale: sono stati più volte compagni di squadra ma anche rivali. Hanno corso insieme, alla Honda nel 2003. Poi nel 2006 Hayden, ancora alla Honda, vinse il titolo iridato all’ultima gara proprio dopo una lunga battaglia con Rossi, passato in Yamaha. In seguito, i due furono insieme alla Ducati nel 2011 e nel 2012, gli anni cui il Dottore corse per la casa di Borgo Panigale prima di tornare in Yamaha.

Tutto sulla MotoGp

Articoli correlati

Commenti