Corriere dello Sport

MotoGp

Vedi Tutte
MotoGp

MotoGp, San Marino: nel box Yamaha un collage speciale per Rossi

MotoGp, San Marino: nel box Yamaha un collage speciale per Rossi
© ANSA

La scuderia giapponese fa sentire a Valentino il calore dei suoi fan: a Misano ha esposto un cartellone con tutti i messaggi social dei tifosi

Sullo stesso argomento

 

venerdì 8 settembre 2017 11:52

MISANO - Nel Gp di San Marino mancherà a tutti i tifosi sugli spalti, ma anche a lui mancheranno i suoi supporter. Valentino Rossi non sarà in pista a Misano, a causa dell’incidente di una settimana fa, nel quale si è fratturato tibia e perone. E così la Yamaha ha deciso di fargli sentire tutto il calore dei suoi fan. Nel box della scuderia giapponese è stato piazzato un cartellone speciale affianco alla M1 che il Dottore avrebbe dovuto guidare.


WE MISS YOU Si tratta di un collage nel quale sono stati apposti solo alcuni - per ovvie ragioni di spazio - dei tanti messaggi di solidarietà ricevuti sui social network da Valentino. «Torna presto, ci manchi», «We miss you» sono le frasi più usate. Quanto al rientro, ieri il Dottore, in un’intervista a Sky Sport, non ha voluto fare previsioni: «Vorrei tornare a Motegi - ha spiegato - ma devo vedere come reagirà il mio fisico».

 

Tutto sulla MotoGp

Parla Rossi

Articoli correlati

Commenti