MotoGp Honda, Marquez: «Domenica tutto può succedere»

Massima concentrazione per il Campione del Mondo in carica: «Sembra che questo sarà un anno con molti candidati al podio. I piloti sono stati molto competitivi»
MotoGp Honda, Marquez: «Domenica tutto può succedere»© AP
1 min

ROMA A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione di MotoGp, Marc Marquez si dice «davvero felice che la prima gara sia finalmente arrivata. Sembra che sarà una stagione molto competitiva». Secondo il Campione del Mondo in carica, infatti, è consapevole che «domenica tutto può succedere», perché «dopo aver provato qui di recente sappiamo che ci sono diversi piloti già molto veloci, in appena 2-3 centesimi. Quindi mi aspetto una gara emozionante».

Rispetto alle prove invernali, Marquez si dice soddisfatto: «Arriviamo al primo Gp dopo un intenso pre-campionato che ci ha visto fare un sacco di lavoro - sottolinea il compagno di scuderia Dani Pedrosa - Sembra che questo sarà un anno con molti candidati al podio. I piloti sono stati molto competitivi, così come i produttori. Motivo in più per essere concentrati e dare il massimo da subito. Non vedo l'ora di salire in moto, venerdì».

 

Tutto sulla MotoGp

MotoGp Honda, Marquez: «Mondiale apertissimo»


© RIPRODUZIONE RISERVATA