MotoGp Aprilia, Iannone: «In Argentina possiamo fare bene»

Il pilota abruzzese ha sensazioni positive dopo il buon esordio in Qatar, dove lui ha chiuso in zona punti e il suo compagno di squadra Espargaro in top ten
MotoGp Aprilia, Iannone: «In Argentina possiamo fare bene»© EPA
1 min

ROMA - «Nel nostro primo weekend abbiamo lavorato bene, mostrando di essere sulla strada giusta». Andrea Iannone, pilota dell'Aprilia, è ottimista in vista del Gp d'Argentina, prossima tappa del mondiale di MotoGp. A Losail il pilota di Vasto ha chiuso in zona punti mentre il suo compagno di squadra Aleix Espargaro ha terminato in top 10. Ci sono i presupposti per fare bene anche in Argentina: «Se guardo agli anni precedenti, Aleix è stato veloce con la Aprilia sulla pista di Rio Hondo e mi auguro lo potremo essere anche quest'anno - prosegue Iannone - La nostra priorità non è comunque il risultato in senso stretto, ma un continuo miglioramento della RS-GP che ci avvicini ai migliori del campionato».

PARLA ESPARGARO Anche Aleix Espargaro ha sensazioni positive: «Quello argentino è un tracciato che mi piace e dove sono sempre stato piuttosto competitivo. Non vedo l'ora di tornare in pista - dice - la cosa importante per noi è continuare ad entrare in top-10 nelle prossime due gare per poi arrivare a Jerez con un buon bottino di punti e confidenza. La RS-GP 2019 è molto veloce in quinta e sesta, spero di poter sfruttare questo miglioramento sul lungo rettilineo di Termas».

Tutto sulla MotoGp


© RIPRODUZIONE RISERVATA