MotoGp Yamaha, Rossi: «In Argentina voglio il podio»

Dopo il quinto posto in Qatar il pilota di Tavullia vuole arrivare tra i primi tre nella prossima tappa del Motomondiale
MotoGp Yamaha, Rossi: «In Argentina voglio il podio»
2 min

TERMAS DE RIO HONDO - Valentino Rossi torna in pista in Argentina e il primo pensiero va alle condizioni meteo. «Speriamo di avere buone condizioni di pista sul circuito questo weekend, perché è sempre fondamentale. In secondo luogo, speriamo che quest'anno ci sia bel tempo - aggiunge il Dottore in una dichiarazione riportata sul sito della Yamaha - La scorsa stagione la gara è stata terribilmente complicata, perchè si è corso su una pista per metà bagnata e per metà asciutta ed è stato molto difficile guidare con le slick sulle zone bagnate. Speriamo quest'anno di non doverlo ripetere, poi vedremo se siamo forti o meno. Io ,per quanto mi riguarda, farò del mio meglio per lottare per il podio».

PARLA VIÑALES «Abbiamo fatto un buon lavoro in Qatar durante tutto il fine settimana - le considerazioni del compagno di squadra, Maverick Vinales - anche se il risultato finale potrebbe far pensare ad altro (5° e 7°, ndr): il team ha svolto un lavoro davvero eccezionale e adesso non vediamo l'ora che arrivi il Gp di Argentina. In questa stagione correremo gara per gara, cercando di migliorare ogni giorno. Mi sento di nuovo bene quest'anno e sono in grado di lottare per la vittoria. Penso davvero che possiamo fare un buon lavoro questo fine settimana, con la possibilità di vincere».

Tutto sul Motomondiale


© RIPRODUZIONE RISERVATA