MotoGp, Argentina: a Marquez anche il Warm Up, Rossi settimo

Alle spalle dello spagnolo, proprio come la prima fila della griglia, si sono piazzati Maverick Vinales e Andrea Dovizioso
MotoGp, Argentina: a Marquez anche il Warm Up, Rossi settimo© Getty Images
2 min

TERMAS DE RIO HONDO - Marc Marquez, in pole nel Gp d'Argentina, si conferma il più veloce anche nel warm up della mattina che precede la gara (al via alle 20 italiane), chiudendo il miglior tempo in 1'39''096. Alle sue spalle, proprio come la prima fila della griglia, si sono piazzati Maverick Vinales, staccato 126 millesimi, e Andrea Dovizioso, a 242 millesimi. Più indietro, a circa mezzo secondo, la Yamaha di Franco Morbidelli, la Ducati di Danilo Petrucci e la M1 di Valentino Rossi, rispettivamente quinto, sesto e settimo. Quarto tempo per Alex Rins.

MOTO2 - Il Warm Up di Moto2 è andato a Marcel Schrotter con il tempo di 1'42''693. Alle spalle de pilota del team Dynavolt Intact GP, il compagno di squadra Tom Luthi e Sam Lowes (Federal Oil Gresini). Primo degli italiani Lorenzo Baldassarri, davanti a Luca Marini (Sky Racing Team VR46). Nicolò Bulega, rookie dello Sky Team, è decimo.

MOTO3 - John McPhee è stato il più veloce nel Warm Up di Moto3. Il pilota Petronas Sprinta Racing ha fatto segnare il crono di 1'49''175. La sessione è stata fermata da bandiera rossa a causa dell’incidente tra Jaume Masia (Bester Capital Dubai), pilota in pole, e Sergio Garcia (Estrella Galicia 0,0). Ad avere la peggio è stato Garcia, che non potrà gareggiare a causa di un trauma cranico. Tony Arbolino ha chiuso quarto del Warm Up, alle spalle di Toba e Rodrigo. Quinto Aron Canet, poi Fenati, Lopez, Suzuki, Masaki e Kornfeil.


© RIPRODUZIONE RISERVATA