MotoGp, Jerez: ancora Petrucci, Rossi undicesimo

Il pilota della Ducati davanti a tutti anche nella terza sessione di libere, quarto Dovizioso. Il Dottore e Vinales dovranno passare dal Q1.
MotoGp, Jerez: ancora Petrucci, Rossi undicesimo
2 min

JEREZ - Tanti colpi di scena nella terza sessione di prove libere della MotoGp a Jerez: Danilo Petrucci ha chiuso davanti a tutti fermando il cronometro a 1'36"957, di 61 millesimi più veloce di Marc Marquez, con Fabio Quartararo terzo a 0"275. Quarto tempo per Andrea Dovizioso con l'altra Desmosedici (+0"335), nono Franco Morbidelli davanti a Jorge Lorenzo con l'altra Honda. Male le due Yamaha: undicesimo Valentino Rossi e quindicesimo Maverick Vinales, entrambi dovranno passare dal Q1.

CRUTCHLOW CHE SPAVENTO! - Cal Crutchlow è caduto alla curva 10, volando letteralmente dalla sua moto e finendo contro le protezioni: nessuna conseguenza, per fortuna, per il pilota britannico.

 

MOTO3 - In Moto3 Gabriel Rodrigo ha chiuso davanti a tutti le terze e ultime libere. Il pilota argentino del Kömmerling Gresini gira in 1'45"745, rifilando 360 millesimi ad Ayumu Sasaki, con Albert Arenas subito dietro (0"361). Quarto tempo per Niccolo' Antonelli (+0"365), unico italiano fra i primi dieci.

MOTO2 - In Moto2 Remy Gardner ha fatto segnare il miglior tempo in 1'41"393, poco più di un decimo più veloce rispetto ad Alex Marquez, mentre ha chiuso terzo Sam Lowes a 0"166. Il migliore degli italiani è stato Nicolò Bulega, quinto a 0"260, più indietro Fabio Di Giannantonio (settimo) e Lorenzo Baldassarri (decimo).


© RIPRODUZIONE RISERVATA