Viñales vola a Le Mans nelle libere, Rossi costretto alla Q1 in MotoGp
MotoGp
0

Viñales vola a Le Mans nelle libere, Rossi costretto alla Q1 in MotoGp

Lo spagnolo della Yamaha conquista la terza sessione davanti a Marquez, il Dottore, complice la pioggia, chiude decimo ma non basta

LE MANS - Maverick Viñales si conferma il più veloce nelle libere del Gp di Francia, a Le Mans. Il pilota della Yamaha dopo aver concluso in vetta la giornata di ieri, ha fatto registrare il miglior tempo nelle FP3, nonostante la pioggia: per lui il crono ha segnato 1.42.498. È stata invece un'altra giornata storta per Valentino Rossi, che ha chiuso decimo: il suo tempo, più lento per colpa dell'asfalto bagnato, non gli basta per stare nella top ten generale e il Dottore ancora una volta sarà costretto a giocarsela in Q1.

MotoGp, rivincita Marquez a Jerez. Rins 2°


MARQUEZ C'È Marc Marquez ha tenuto testa a Viñales, girando a meno di due decimi e chiudendo la sessione in seconda piazza, terzo Jack Miller della Pramac, specialista del bagnato (+0.453), quarto Alex Rins (+0.940). Grazie alla pioggia ha girato meglio Johann Zarco della KTM, quinto. Sesto Danilo Petrucci, settimo Jorge Lorenzo, poi Andrea Dovizioso, nono.

Tutte le notizie di MotoGp

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti