Leitner (KTM): «Con Zarco troveremo una soluzione»

Il team manager della scuderia austriaca ha superato l'episodio di Jerez e ora vuole garantire al francese una moto con cui possa essere competitivo
Leitner (KTM): «Con Zarco troveremo una soluzione»© EPA
1 min

ROMA - Le acque si sono calmate nei box della KTM dopo le polemiche suscitate dai commenti di Johann Zarco: il pilota francese, durante i test di Jerez, ripreso dalle telecamere, si lamentò delle performance della sua moto usando parole non proprio edulcorate. Tutto si è però ricomposto adesso, a sentire il team manager della scuderia Mike Leitner: «Le parole di Johann sono state esagerate, ma vi posso garantire che episodi del genere si verificano in tutte le scuderie, solo che non sono le telecamere a riprendere. E poi si è trattato di un episodio isolato, Johann non è sempre così».

Lavorare insieme

Dunque, secondo Leitner, ora è tutto passato e la KTM è al lavoro per riportare Zarco nelle posizioni che più gli competono: «Siamo convinti che debba lottare per arrivare alla Q2 in qualifica e per essere nella top ten in gara - ha aggiunto Leitner - Adesso dobbiamo trovare insieme una soluzione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA